Covid: nuovi contagi a Laurito e Sant’Arsenio

Nuovi contagi: sono asintomatici

“Purtroppo l’Asl Salerno mi ha ufficialmente comunicato di un caso positivo residente a Laurito. La persona è del tutto asintomatica. A scopo precauzionale anche i familiari, anch’essi asintomatici, sono posti in isolamento fiduciario, in attesa dei tamponi, che saranno effettuati al decimo giorno successivo dall’inizio della permanenza domiciliare”. A renderlo noto Vincenzo Speranza, sindaco di Laurito.

“È in corso la rilevazione di diversi tamponi, dei quali, prevedibilmente, avremo l’esito nel tardo pomeriggio – spiega Speranza – In attesa di decisioni da parte del Governo, che auspichiamo essere nella direzione di una chiusura totale, comunico che da mercoledì 11 novembre sarà riattivata, a cura del Comune di Laurito, la rete dell’assistenza domiciliare. Invito tutti i cittadini di Laurito ad usufruirne, per limitare al minimo le uscite”.

Anche nel Vallo di Diano emerge un nuovo contagio: si tratta di una donna (asintomatica) di Sant’Arsenio, comune dove il totale dei positivi è salito a 9.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

X

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it