AlburniAttualità

Emergenza covid, a Roscigno i giovani a sostegno degli anziani

L'iniziativa del Comune in collaborazione con i ragazzi del Servizio Civile

ROSCIGNO. Il Comune, in collaborazione con il servizio civile, offre assistenza agli anziani in questo particolare momento di emergenza covid. Si tratta di una iniziativa che ha l’obiettivo di aiutare le fasce deboli della popolazione in caso di difficoltà nel disbrigo di alcuni servizi come ricette mediche, acquisto medicinale, prenotazioni di visite mediche, prenotazione di cure termali, disbrigo di pratiche ed altre eventuali urgenze.

Tutti coloro che faranno richiesta dei servizi riceveranno assistenza gratuita. E’ possibile telefonare dal lunedì al sabato al numero 0828 19 97 696 o recarsi presso la sede comunale.

Intanto il primo cittadino Pino Palmieri, con apposita ordinanza, ha disposto la sospensione del mercato settimanale da domani e fino al prossimo 15 novembre.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it