CilentoPolitica

Casal Velino sceglie il Pisapia bis

Silvia Pisapia confermata sindaco: ecco il nuovo consiglio comunale

Bis per Silvia Pisapia a Casal Velino. A sfidare il sindaco uscente era Luigi Lista, generale e medico dell’esercito che puntava a al cambiamento. Così non è stato, gli elettori hanno scelto la continuità: 2018 voti per Pisapia, 1471 per la lista avversaria Insieme per Casal Velino.

La nuova maggioranza sarà composta da Domenico Giorgano (519 voti), Giovanni Giordano (106), Giancarlo Feo (137), Roberto Esposito (130), Antonio Caputo (138), Giovanni Cammarota (167), Angelo Crescenzo (303), Katiuscia Abagnale.

In minoranza, oltre al sindaco non eletto Luigi Lista, ci sono Eligio De Marco (184) e Daniele D’Aiuto (173), Fabio Maria Morinelli (164).

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it