Bcc di Aquara: sottoscritta convenzione con la Lilt

Previste agevolazioni per visite specialistiche

Venerdì scorso è stata sottoscritta una importante convenzione presso la Sede Amministrativa di Capaccio-Paestum della BCC di Aquara con la LILT – sezione di Salerno. La convenzione prevede delle agevolazioni per le persone segnalate dalla Banca per ottenere visite specialistiche presso gli uffici della Lega Italiana per la Lotta ai Tumori. La convenzione è stata sottoscritta tra il Direttore Generale, Antonio Marino, ed il Dott. Giuseppe Pistolese, Presidente della Sezione LILT di Salerno.

blank

La Banca contribuirà in qualche misura a sostenere le iniziative della LILT che sono tantissime e tutte di buon livello professionale.

La convenzione prevede anche campagne finalizzate alla prevenzione primaria attraverso l’informazione, l’educazione sanitaria e l’anticipazione diagnostica, attraverso screenings e visite ambulatoriali speciastiche che verranno svolte presso gli ambulatori di Salerno in forma gratuita per le persone indicate dalla banca.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it