Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Fabio Fariello: il difensore cilentano riparte dalla Toscana
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Fabio Fariello: il difensore cilentano riparte dalla Toscana

Riparte dalla provincia di Pisa la carriera di Fabio Fariello, difensore centrale ex Polisportiva Santa Maria originario di Cannalonga

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 3 Settembre 2020
Condividi
Fabio Fariello calciatore

Ripartirà ancora dall’Eccellenza Fabio Fariello, difensore pronto a rimettersi in gioco ripartendo da un club che punterà al salto di categoria in quarta serie. Il calciatore cilentano, ex di Gelbison, Valdiano e Battipagliese, approda, cosi, in Toscana e nel Ponsacco, team impegnato nel massimo torneo dilettantistico regionale. E’ stata la stessa formazione pisana, reduce dal campionato disputato nel girone E di Serie D, ad ufficializzare, nei giorni scorsi, l’ingaggio di Fabio Fariello, figlio di Sandro tecnico dell’Angellara.


Fabio Fariello: l’annuncio del passaggio al Ponsacco

https://www.facebook.com/fcponsacco1920/posts/2613710892211780

Il saluto alla Polisportiva Santa Maria

Il difensore centrale, originario di Cannalonga, è reduce tre stagioni disputate nella Polisportiva Santa Maria. Fabio Fariello lascia il Cilento, e lo stadio Carrano, dopo un campionato in Promozione due in Eccellenza. Il classe 1992, capitano dell’undici caro alle famiglie Tavassi e Carrano, non vestirà quindi più il giallorosso a cui era legatissimo. Questo il saluto che l’atleta del Ponsacco ha inviato, nelle scorse settimane, alla piazza di Santa Maria dove ha lasciato ottimi ricordi:

“Ci dobbiamo separare. Ma restano i ricordi, i messaggi di stima e affetto da parte di tante persone che in queste ore si susseguono uno dietro l’altro, le sconfitte e le vittorie, i miei meravigliosi compagni con cui ho trascorso questi ultimi 3 anni, gli artefici di questo traguardo mai raggiunto prima da questa società. Oltre a questo porto con me i numeri che spesso in questo sport contano: 2 campionati vinti in 3 anni e 3 volte miglior difesa. Spero che questa società continui a conseguire questi risultati anche in futuro… Grazie Santa Maria, purtroppo è il momento di salutarci. Ora è tempo di guardare avanti a testa alta come sempre“.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image