AGROPOLI. 500mila euro per le strade comunali. L’Ente è pronto ad intervenire per la sistemazione di alcune arterie che risultano da tempo compromesse. I residenti da mesi continuano a chiedere lavori di sistemazione della rete viaria cittadina, in parte compromessa da opere che hanno garantito la realizzazione di alcuni sotto-servizi e in altra parte in pessimo stato di manutenzione.
Ecco allora che l’amministrazione comunale, come annunciato dal consigliere delegato ai lavori pubblici Franco Di Biasi nell’ultima assemblea civica, ha scelto di intervenire.
I lavori di messa in sicurezza delle strade comunali verranno finanziati grazie a risorse provenienti da un mutuo che verrà contratto con la Cassa Depositi e Prestiti.