• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Donate nuove attrezzature all’ospedale di Polla

Consegnati un ventilatore e due saturimetri

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 11 Giugno 2020
Condividi

Nella mattinata di oggi, il delegato alla sanità del comune di Sanza Antonio Citera, insieme al presidente dell’associazione SApieNZA Pasquale Citera ed altri volontari, con la compagnia del maestro Pino Pinto Band hanno consegnato il ventilatore polmonare e due saturimetri al direttore sanitario Luigi Mandia
Il ventilatore polmonare consegnato al primario della rianimazione, mentre i due Saturimetri al caposala del pronto soccorso Daniele Graziano.

“Voglio ringraziare tutt per aver permesso di realizzare questo grande sogno con un piccolo gesto per salvaguardare la salute di tutti noi del Vallo di Diano – il commento di Antonio Citera- voglio ringraziare tutti il popolo di Sanza per la sensibilità che ha avuto in questa particolare situazione della nostra vita. Tutti i sanzesi nel mondo
Ma in generale tutti coloro che hanno creduto e contribuito a questa raccolta fondi”.

All’acquisto delle attrezzature hanno collaborato
I componenti del coro “Sinfonie di voci”

Leggi anche:

La Compagnia Carabinieri di Sala Consilina celebra la Virgo Fidelis

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:ospedale di pollapolla
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre: amici del Toro, attriti con la persona amata. Scorpione, se sei single potreste ricevere qualche attenzione

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“Una finestra sul mondo”: alla scoperta di Ottati, della sua cultura e delle bellezze naturalistiche del monte Panormo

Ottati, tra Monte Panormo e Cilento: natura, tradizioni e caciocavallo podolico in…

Verso Benevento: come si sta preparando la Salernitana?

Lunedì 1 dicembre 2025 al Ciro Vigorito, i granata si sfideranno contro…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.