Disagi all’ufficio postale di Laurito: Comune pronto ad agire in giudizio

Poste aperte a singhiozzo, disagi per la comunità

“Dopo l’ennesima diffida scritta e le innumerevoli sollecitazioni verbali agli organi provinciali, ho investito direttamente il Responsabile per il Sud di Poste Italiane, rappresentando la necessità di ripristinare immediatamente il normale funzionamento dell’ufficio di Laurito, per tutti i giorni a settimana, e di nominare definitivamente il titolare, per far fronte ai gravi disagi provocati ai cittadini dalla lentezza nella esecuzione delle prestazioni”. Lo ha annunciato il sindaco di Laurito Vincenzo Speranza.

“Se entro la fine del mese continuerò a registrare la stessa indifferenza, mi farò promotore di un’azione giudiziaria, per perseguire quella che considero una vera e propria interruzione di pubblico servizio, con la scusa del covid19”, ha concluso il primo cittadino.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!