Ristorazione, lo chef stellato Gennaro Esposito a lavoro con la task force regionale

Si lavora per il rilancio del comparto

Sulla ripresa delle attività di ristorazione, oggi lo chef stellato Gennaro Esposito che sta collaborando alla definizione delle linee guida del Ministero della Salute per la Fase 2, ha voluto incontrare l’Unità di Crisi Regionale per approfondire le problematiche del settore campano.

Ha avuto anche un cordiale colloquio con il Presidente De Luca prima di proseguire il suo lavoro con l’obiettivo comune del rilancio nel più breve tempo possibile dell’intero comparto della ristorazione, anch’esso duramente colpito dall’emergenza Covid-19.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!