CalcioCampionati RegionaliSerie DSport

Dilettanti: la LND proroga la sospensione delle attività sino al 13 aprile

Lo ha annunciato la stessa Lega con un comunicato. Sempre nel mondo dei dilettanti Carmine Zigarelli, presidente del CR, ha dato un importante annuncio

Era già nell’aria ma ora è ufficiale. La LND proroga la sospensione delle attività sono al 13 aprile. La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato tutto con il seguente comunicato, diramato sul proprio sito ufficiale.

Dilettanti: il comunicato della LND

La Lega Nazionale Dilettanti, prendendo atto delle nuove disposizioni contenute nel DPCM del 1° aprile 2020, ha esteso la sospensione delle attività sino a tutto il 13 Aprile 2020, sia a livello nazionale che territoriale. Di conseguenza anche le gare della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti, ancora da disputare, sono state rinviate a data da destinarsi. Nel dettaglio si tratta di Caratese-Chisola (Girone A, riposa Sestri Levante), Trento-San Donà 1922 (Girone B, riposa Manzanese), Corato-Vis Afragolese (Girone C, riposa CS Vultur) e Forsempronese-Tiferno Lerchi (Girone D).


Le dichiarazioni del Carmine Zigarelli, presidente del CR

Sempre nel mondo dei Dilettanti, a stampo regionale arrivato poi un chiarimento di Carmine Zigarelli, presidente del comitato regionale.

Carissime società, in questa fase emergenziale da Covid-19, in cui gli uffici del Comitato Regionale, delle Delegazioni Provinciali e Zonali sono chiusi, per chiarimenti, informazioni, domande potete contattare direttamente il Presidente del C.R. Campania Carmine Zigarelli, inviando una mail a presidente.campania@lnd.it oppure inviando un messaggio sui social Facebook, Twitter e Instagram LND Campania! Siamo certi che torneremo più forti di prima! Ora è il momento di restare a casa.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it