Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Metasport: 300mila euro dalla Regione, firmata la delibera

L'annuncio dell'assessore Matera

A cura di Antonio Citera
Pubblicato il 5 Marzo 2020
Condividi

Un contributo di 300mila euro che fa tirare un sospiro di sollievo al Consorzio Centro Sportivo Meridionale dopo la crisi che negli ultimi tempi ha coinvolto l’Ente.

A dare la notizia, tanto attesa, è stato l’Assessore al Turismo  Corrado Matera, Valdianese DOC che, in una nota ha espresso la sua ‘gioia’ per la delibera.

Soldi che serviranno per la continuità dei servizi sportivi almeno per un altro anno.
Un concreto e cospicuo aiuto, un vero toccasana, se si pensa che lo scorso dicembre la Metasport era sull’orlo del precipizio.

Tennis, nuoto, fitness, atletica e non solo, la Metasport potrà ‘vivere’ e con essa la possibilità ai 1300 tesserati di poter praticare Sport.

Un impegno mantenuto da parte della Regione Campania e soprattutto da parte dell’Assessore Matera che, così come preannunciato nella riunione con i Sindaci dello scorso 15 febbraio, ha immediatamente dato attuazione agli impegni assunti nei confronti dell’intero territorio per salvaguardarne la storia, creando anche i presupposti su cui costruire il futuro delle nuove generazioni.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.