• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Question time, intervista al sindaco di Buonabitacolo, Giancarlo Guercio

La parola ai cittadini, inviate le vostre domande

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 27 Gennaio 2020
Condividi
Giancarlo Guercio

Continua la rubrica sulla nostra testata online dal titolo “Question time, parola ai cittadini”. Ai nostri utenti, infatti, spetterà il compito di rivolgere, attraverso InfoCilento, le domande ai propri amministratori. Noi raccoglieremo i quesiti per rivolgerli direttamente ai sindaci del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni.

Potrete ascoltare le risposte direttamente dalla voce degli amministratori intervistati, tramite la web radio di InfoCilento ogni sabato.

Sabato prossimo continuiamo questo percorso con il primo cittadino di Buonabitacolo, Giancarlo Guercio, il quale risponderà alle vostre domande.

Leggi anche:

Celebrati i 50 anni della Comunità Montana Vallo di Diano: mezzo secolo di impegno per il territorio

Per inviare i quesiti basta compilare il modulo in basso. Le domande saranno anonime e potranno essere inviate entro le 18 di venerdì.

TAG:buonabitacolobuonabitacolo notiziegiancarlo guerciovallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Polizia

Salerno, abusarono di una sedicenne sotto l’effetto di alcol e droga: arrestati due minori

Le violenze durante un falò su una spiaggia. La donna costretta a…

Domenico Cartolano

Sicurezza nel Vallo di Diano, chiesta la convocazione del Comitato per l’ordine pubblico

Sala Consilina sollecita il Prefetto di Salerno per istituire un Commissariato di…

Tribunale di Salerno

Omicidio Solimeno a Eboli: chiesti due ergastoli per i fratelli Celso

Richiesta di massimo rigore per l'agguato nel rione Pescara: il pm chiede…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.