Forlenza
AttualitàCilentoIn Primo PianoInfo Da Voi

Agropoli: è Elena Antonietta Vaina la prima bimba nata nel 2020

È nata circa un'ora dopo la mezzanotte

Si chiama Elena Antonietta Vaina, la prima nata ad Agropoli. E’ venuta al mondo alle ore 01:20 nell’Istituto Clinico Mediterraneo. Pesa 2,580 kg e l’ha data alla luce mamma Adelia Sodano di 29 anni. A festeggiare Elena Antonietta con la mamma ci sono il papà Domenico Vaina di 34 anni e il fratellino Francesco Nazario di quasi 3 anni. La famiglia vive ad Ogliastro Cilento.

La giovane mamma ha quindi passato il suo Capodanno in clinica: “Sono arrivata a mezzanotte precisa in clinica, dal 7° piano si vedevano i fuochi d’artificio di tutta Agropoli”.

È questo un Capodanno da ricordare, soprattutto per mamma Adelia e papà Domenico, a cui facciamo i nostri migliori auguri per la nuova arrivata in famiglia.

Nel Vallo di Diano, all’ospedale di Polla, la prima nascita è stata quella di Paolo Sabia.

Per segnalare altre notizie per la rubrica “Info Da Voi” scriveteci all’indirizzio e-mail: info@infocilento.it.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it