Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Eccellenza: colpaccio Buccino, superato il Cervinara
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Eccellenza: colpaccio Buccino, superato il Cervinara

Succede tutto nel primo tempo

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 4 Settembre 2019
Condividi

Il Buccino Volcei, dopo la vittorie esterna di domenica sul campo dell’Angri per 4 a 2, era di scena nel pomeriggio di oggi in casa contro l’Audsx Cervinara. La sfida, con gli irpini, era valida per il girone a tre di Coppa Italia d’Eccellenza, che vede inserito appunto Buccino, Angri e Cervinara, formazione vincitrice nella passata stagione del torneo


Allo stadio “P. Via” di Buccino sono i padroni di casa ad andare avanti, al settimo giro di lancette con Corsaro, da poco arrivato alla corte di mr. Pascale. I volceiani raddoppiano con Troiano, su rigore concesso dal direttore di gara, Matteo di Sala Consilina, alla mezzora. Il doppio vantaggio dura poco: dopo meno di due minuti Farriciello, per gli ospiti, accorcia, infatti, le distanze, chiudendo il primo tempo sul parziale di 2 ad 1.


Nella ripresa le squadre si affrontano a viso aperto, senza offrire grosse emozioni. Pergamena e Amoroso, estremi difensori delle due squadre, non corrono particolari rischi. Finisce cosi per due ad uno per i locali che superano il primo gruppo di coppa rendendo inutile l’ultima partita tra Cervinara ed Angri, estromesse dalla competizione.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image