Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Agropoli, lunedì l’addio a Biagio Manganelli
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli, lunedì l’addio a Biagio Manganelli

Domani l'ultimo saluto

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 21 Luglio 2019
Condividi
Biagio Manganelli

AGROPOLI. Si terranno domani alle ore 9:45 i funerali di Biagio Manganelli, il giovane morto ieri mentre era in barca con il padre. La salma, dopo essere stata recuperata, è stata trasferita presso l’obitorio dell’Ospedale civile di Agropoli. Dopo l’esame esterno del medico legale, Adamo Maiese, è stata restituita ai familiari. Le esequie sono in programma presso la chiesa della Madonna delle Grazie. La salma partirà dall’abitazione del giovane in via Campania ad Agropoli. Biagio era figlio unico, lascia i genitori, il papà Giuseppe e la mamma Clelia.

La tragedia ha sconvolto la città di Agropoli sia per la dinamica che per la giovane età di Biagio, appena sedicenne. Il ragazzo era in barca con il padre ieri pomeriggio intorno alle 15, quando, mentre faceva il bagno, la corrente lo ha trascinato al largo. Il papà ha tentato di raggiungerlo per metterlo in salvo ma non c’è stato nulla da fare.

Alcuni diportisti nel vedere l’imbarcazione  ingovernata che si avvicinava agli scogli del molo di sopraflutto del porto di Agropoli, hanno fatto scattare l’allarme. Giuseppe Manganelli è stato tratto in salvo dagli uomini della Guardia Costiera di Agropoli, diretti dal comandante Giulio Cimmino, per Biagio, invece, non c’è stato nulla da fare. Quando il corpo è stato recuperato, per lui non c’era ormai nulla da fare. Domani la città di Agropoli rivolgerà al giovane l’estremo saluto. Il sindaco Adamo Coppola ha proclamato il lutto cittadino.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image