• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Sezione AIA: promossi due assistenti del nostro territorio

Si tratta di Francesco Coiro e Marco Cerulli

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 20 Luglio 2019
Condividi
coiro

 

Primo impegno stagionale per l’attività del Comitato Regionale Arbitri, che aveva indetto il sesto corso di selezione per arbitri con funzione di assistenti.
Ben 55 le domande pervenute, tra queste presenti e giudicate con esito positivo quelle di Francesco Coiro, della sezione di Sala Consilina, e Marco Cerulli, della sezione di Agropoli. 

Dopo i test atletici svolti sul campo sportivo di Casamarciano, in provincia di Napoli,  agli ordini del Referente atletico Attilio Sannino, superata anche una prova stilistico-decisionale diretta dagli OT Signoriello e Citro.
Poi spostamento all’Hotel dei Platani, dove, con la supervisione dei Componenti del Settore Tecnico Antonello Ruggiero di Avellino e Salvatore Russo di Sapri, sono stati effettuati i test tecnici.

Leggi anche:

Il mondo arbitrale si riunisce ad Ascea. Presente anche il Presidente Figc Gravina


Presenti anche i Componenti Di Maio, Angrisani, Gulisano, Galluccio e Marolo che all’unanimità hanno consigliato e spronato i presenti:” Questo sarà un nuovo percorso, un nuovo inizio. Resettate e ripartite perché adesso la vostra arma sarà la bandierina. La vostra dovrà essere un’attività di aiuto all’arbitro e non di ingerenza”.

TAG:arbitri
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Sant'Adelaide

Almanacco del 16 dicembre: oggi è Sant’Adelaide. Scopri eventi, ricorrenze e programmi tv sul Canale 79

Accadde oggi, 16 dicembre: dal Boston Tea Party alla fondazione del Milan.…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 dicembre: amici del Toro, le stelle favoriscono la stabilità e i progetti a lungo termine. Sagittario, hai voglia di cambiamento

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Incampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.