Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Fondi non erogati: Casal Velino porta la Regione in tribunale
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Fondi non erogati: Casal Velino porta la Regione in tribunale

Comune vanta un credito di 26 mila euro

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 13 Luglio 2019
Condividi

CASAL VELINO. Comune chiama in causa la Regione Campania e avvia un giudizio per ottenere fondi pari a 26mila euro. In particolare l’Ente era stato destinatario di risorse per l’ammortamento di mutui. La rata dell’annualità 2018, però, non è stata erogata. Si tratta appunto di 26500 euro corrispondenti alle rate di un mutuo contratto presso la Cassa Depositi e Prestiti anticipate dall’amministrazione per lavori presso il campo di località Verduzio, quello di località Ardisani e la palestra sita al Bivio di Acquavella.

Queste opere tra il 2008 e il 2009 furono destinatarie di fondi dalla Regione Campania che però ora risulterebbe inadempiente.

A gennaio scorso c’è stata una richiesta di accreditamento della cifra rimasta inevasa così l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Silvia Pisapia, ha deciso di agire in giudizio. A rappresentare l’Ente è stato nominato l’avvocato Patrizia Cammarota del foro di Vallo della Lucania.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image