Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

FOTO | Ecco i nuovi treni Jazz per la Regione Campania

A luglio arriverà anche il 24° treno jazz

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 29 Giugno 2019
Condividi

Con la consegna alla Regione Campania del ventiduesimo e ventitreesimo Jazz è quasi conclusa la fornitura dei nuovi treni per i pendolari previsti nell’ultimo contratto di servizio con Trenitalia. Entro il prossimo mese, infatti, arriverà il 24esimo Jazz che completerà la prima fase di rinnovo della flotta per il rilancio del trasporto regionale in Campania.

Al taglio del nastro, nei giorni scorsi alla stazione di Napoli Centrale, hanno partecipato il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il Direttore Divisione Passeggeri Regionale di Trenitalia, Maria Giaconia.

Presenti Luca Cascone, Presidente IV Commissione Trasporti e Mobilità della Regione Campania, e Pietro Diamantini, Direttore Trenitalia Regionale Campania. Dopo essere saliti a bordo dei convogli per apprezzarne comfort e caratteristiche tecnologiche, presentati i nuovi bus per collegamenti integrati ferro/gomma con Amalfi e Pompei realizzati con i servizi “Link” dedicati ai clienti Trenitalia.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.