InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Ombrello, pioggia
    Maltempo: prorogata l’allerta meteo su tutta la Campania, in arrivo forti temporali
    6 Gennaio 2026
    Cassonetti rifiuti
    Vallo della Lucania: in arrivo i “cassonetti intelligenti” per ottimizzare la raccolta dei rifiuti
    6 Gennaio 2026
    Next Cafasso
    Capaccio Paestum, la Giunta pianifica il 2026 al Next
    6 Gennaio 2026
    Municipio Celle di Bulgheria
    Celle di Bulgheria, l’INPS arriva in Comune: via libera agli sportelli digitali per accorciare le distanze
    6 Gennaio 2026
    Christian Durso
    Casal Velino, Durso denuncia: “Escluso dalla piscina comunale, chiesta chiarezza sull’accessibilità ma dal Comune nessuna risposta”
    6 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Capaccio Paestum, trovato in possesso di droga: arrestato
    6 Gennaio 2026
    Capaccio Paestum: era di una donna di 40anni il cadavere rinvenuto in una roulotte
    6 Gennaio 2026
    Incendio alla Sineko di Giffoni Valle Piana: vigili del fuoco in azione nella notte
    6 Gennaio 2026
    Auto carabinieri
    Sapri, ruba un’auto e fugge: arrestato dopo un inseguimento sulla Bussentina
    5 Gennaio 2026
    Jeep Renegade rubata ritrovata ad Eboli, aveva targhe francesi: scatta il sequestro
    5 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Centola
    Bufera al Comune di Centola: il gruppo “Dalla Tua Parte” chiede chiarezza sul disagio dei dipendenti
    5 Gennaio 2026
    Municipio Centola
    Centola, dopo 15 anni arriva il PUC: focus su sviluppo sostenibile e valorizzazione del territorio
    5 Gennaio 2026
    Giunta Regione Campania
    Regione Campania, il presidente Fico riunisce la Giunta: “Spirito di squadra sulle priorità del territorio”
    5 Gennaio 2026
    Crisi politica ad Eboli: si lavora per formare la nuova giunta
    5 Gennaio 2026
    Vincenzo Rosolia
    Comunità Montana Alburni, è Vincenzo Rosolia, vicesindaco di Sicignano, il nuovo Presidente. Opramolla accusa: “Rosolia ha tradito tutti”
    5 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
    Befana
    Weekend dell’Epifania nel Salernitano: teatro, borghi in festa e musei gratis
    2 Gennaio 2026
    Montecorice, spettacolo Associazione Euphoria
    “Nel buio… la luce”: successo per lo spettacolo dell’Associazione Euphória di Montecorice. Ecco la prossima tappa
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Ballottaggio Capaccio Paestum, Alfieri: “Tra la gente con idee”

Candidato sindaco accusa: "Dagli altri zero proposte e tante parole vuote”

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 1 Giugno 2019
Condividi

Franco Alfieri, candidato sindaco a Capaccio Paestum, ha in programma per questa sera due comizi in vista del turno di ballottaggio di domenica 9 giugno. Alle ore 20.00 sarà in piazzetta Borgo per incontrare i residenti di Cafasso e Borgonuovo; alle ore 21.00, appuntamento a Spinazzo, in piazza Borgo, con i cittadini di Spinazzo e Santa Venere.

Domenica 2 giugno, alle 20.00, in piazzetta Santa Rita, Franco Alfieri incontrerà i cittadini di Rettifilo e Capodifiume. Alle 21.00 seguirà il comizio a Capaccio Capoluogo a piazza Tempone.

​“Questa sera incontrerò i cittadini di Cafasso, Borgonuovo, Spinazzo e Santa Venere e nei prossimi giorni sarò nelle altre contrade – dichiara Alfieri – Per me è importante il contatto con la gente. Un momento prezioso per raccogliere le reali esigenze del territorio e dire quello che faremo dal 9 giugno. Il programma elettorale e la nostra proposta politica al centro di tutto. Anche con gli avversari vorrei confrontarmi sui temi. Ma fino ad oggi è stato impossibile: hanno messo in scena solo un teatrino di parole ed accuse. Giusto a titolo di esempio – continua Alfieri-​ quali sono le loro idee per il lavoro, per lo sviluppo, per i giovani? La mia speranza è che da oggi il confronto possa essere su questi temi, così importanti per il futuro. Temo, invece, che continueranno con le parole vuote anche perché non hanno un programma. Una situazione oggi ancora più insostenibile dopo l’apparentamento Voza-Sica, con un finale scontato stile ‘parenti serpenti’. Con noi, invece, il cambiamento. E i cittadini di Capaccio Paestum lo hanno già capito”. 

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.