Attualità

Sapri, studenti a lezione di sicurezza stradale

Appuntamento lunedì

Redazione Infocilento

11 Maggio 2019

Polizia Municipale

È in programma per lunedì 13 maggio una iniziativa della Polizia municipale della Città di Sapri, con l’Associazione Angela tra gli Angeli – familiari di vittime della strada, per l’educazione stradale rivolta agli studenti delle Scuole secondarie di primo grado dell’istituto Comprensivo Santa Croce, istituto Comprensivo Dante Alighieri e dell’istituto Superiore Leonardo da Vinci di Sapri.

Gli alunni del territorio avranno la possibilità di assistere a lezioni tenute da personale dell’Associazione POL. I. S. dipendenti della Polizia Municipale del Comune di Salerno.

L’appuntamento è a partire dalle 10 presso l’auditorium Cesarino di Sapri.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sacco: locazione di un immobile per la gestione della casa albergo per anziani, c’è l’avviso pubblico

C'è tempo fino al 30 giugno per partecipare. Ecco le informazioni utili

Antonio Pagano

29/06/2025

Palinuro, bagnante colto da malore salvato grazie all’intervento di un agente di Polizia Penitenziaria in ferie

Poliziotto in ferie salva un uomo in mare a Palinuro: provvidenziale il suo intervento con l’aiuto di turisti e infermieri, anziano fuori pericolo

Il Comune di Capaccio Paestum apre le porte a matrimoni e unioni civili in location private di pregio

Capaccio Paestum offre matrimoni e unioni civili in location private di pregio. Ecco le strutture approvate

Ernesto Rocco

29/06/2025

Castellabate, violenta lite in spiaggia: ragazzo trasportato in ospedale

Per un 39enne necessario il trasferimento in ospedale

Quattro comuni del Cilento insieme per un sistema di videosorveglianza

Si punta a prevenire il contrasto dei fenomeni di criminalità diffusa e predatoria

Antonio Pagano

29/06/2025

Cilento nella morsa degli incendi. Fuoco a Pisciotta e Agropoli

Fiamme nella serata, vigili del fuoco al lavoro

Chiara Esposito

28/06/2025

Incidente sulla Mingardina, ferito centauro

Per il giovane si è reso necessario il trasferimento in ospedale

Cilento: “Dalla Montagna al Mare”, il festival che insegna l’ecologia ai giovanissimi

Il festival "Dalla Montagna al Mare" trasforma bambini e adolescenti in ecologisti nel Cilento. Tre giorni di arte e natura per manifesti a tutela del territorio.

Ernesto Rocco

28/06/2025

Cilento: il provveditore agli studi, Minella, traccia il bilancio dell’anno scolastico 2024-2025

Un bilancio di fine anno tra luci e ombre: l’istruzione salernitana tiene, ma il futuro richiede scelte coraggiose

Chiara Esposito

28/06/2025

Ceraso, ancora furti nel Cilento: colpita la frazione Santa Barbara

Non si placa l’allarme furti. Indagano i carabinieri

Chiara Esposito

28/06/2025

Agropoli, il consigliere Raffaele Pesce attacca: manca programmazione

L’esponente del gruppo Liberi e Forti evidenzia come a fine giugno ci sia improvvisazione anche nella gestione della stagione estiva

Ernesto Rocco

28/06/2025

Torna alla home