• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Guasto agli impianti: 11 comuni del Cilento a secco

Comuni senz'acqua. Ecco la mappa dei disagi

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 8 Maggio 2019
Condividi

Undici comuni del comprensorio cilentano senz’acqua. A renderlo noto la Consac, la società che gestisce il servizio idrico in gran parte dei comuni del Cilento e Vallo di Diano. A determinare i disagi un improvviso guasto agli impianti. L’interruzione interesserà i comuni di Ascea, Casal Velino, Castelnuovo Cilento, Centola, Montecorice, Omignano, Orria, Pisciotta, Pollica, Salento e San Mauro Cilento.

In particolare saranno interessate le seguenti località: Velia e Stampella Di Ascea – Bivio Acquavella, Verduzio, Pedemontana, San Giorgio, Ardisani, Dominella, Marina Di Casal Velino- Velina e Salicuneta Di Castelnuovo Cilento – Vallo Scalo- Centola Capoluogo, San Severino e San Nicola Di Centola – Casino Lebano di Orria – Omignano Scalo e Cerreta Di Omignano – Caprioli Di Pisciotta- Pioppi, Minnelea, Caleo e Acciaroli Di Pollica – Mezzatorre di San Mauro Cilento – Agnone e San Nicola a Mare di Montecorice.

La riattivazione del servizio è prevista entro le 23 di oggi.
“Ci scusiamo per l’inconveniente ed assicuriamo che l’interruzione sarà contenuta nel tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori – fanno sapere dalla Consac – Vi avvertiamo, inoltre, che alla ripresa della erogazione, l’acqua potrebbe assumere una lieve colorazione per un breve periodo: in tal caso vorrete consentire il deflusso dai rubinetti fino a che l’acqua risulti limpida”.

Per maggiori informazioni è attivo il numero verde 800 350 500.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:asceaascea notiziecasal velinocasal velino notiziecastelnuovo cilentocastelnuovo cilento notiziecentolacentola notiziemontecoricemontecorice notizieomignanoomignano notizieorriaorria notiziepisciottapisciotta notiziepollicapollica notiziesalentosalento notiziesan maurosan mauro cilento notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Tg InfoCilento del 3 Novembre 2025

Rivedi l'edizione odierna del Tg di InfoCilento

Torchiara: il cane Napoleone ucciso a fucilate: «Chi sa parli»

«Chi ha sparato non aveva alcun rispetto per la vita di questo…

Emergenza idrica a Monte San Giacomo, parla la sindaca D’Alto

Il serbatoio riceve solo 3 litri d’acqua al secondo a fronte di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.