• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

“Gli scatti che fanno parlare il mondo” in mostra ad Agropoli

L'esposizione aprirà i battenti il prossimo 14 aprile

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 13 Aprile 2019
Condividi

Marzo 2019: nei cieli di Agropoli Alfredo Lo Brutto vede un’immagine suggestiva, la fotografa e lo scatto diventa virale (leggi qui). La figura immortalata sopra il mare della città del Cilento sembra quella del Cristo benedicente. Ne parla la stampa di tutto il mondo e c’è chi grida al miracolo.

Ora quell’immagine, insieme a tante altre foto scattate in varie parti del pianeta, sarà protagonista di una mostra fotografica intitolata “Gli scatti che fanno parlare il mondo”. L’esposizione, curata proprio da Alfredo Lo Brutto, aprirà i battenti il prossimo 14 aprile presso il castello Angioino Aragonese.

Alfredo Lo Brutto che attualmente lavora come chef, ha frequentato l’Istituto d’Arte di Torre del Greco; nel 1999 ha realizzato scenografie per la Planet Holiday, in seguito ha partecipato alla realizzazione di carri allegorici nel corso delle varie manifestazioni ad Agropoli, come il Presepe Vivente, la Passione, la Corrida e la grande casa di Babbo Natale. Negli anni la sua passione per il disegno ha incontrato quella per la cucina: dopo aver lavorato in vari ristoranti, infatti, nel 2006 ha aperto una propria attività. Oggi lavora come chef presso un’importante struttura balneare di Capaccio (Paestum).

Leggi anche:

Castellabate in festa per i 100 anni della signora Immacolata Severino
TAG:Agropoliagropoli notiziealfredo lo bruttoCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 9 dicembre: Cancro, potresti sentirti stanco e affaticato. Leone, settimana con buone prospettive

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Cicci

Roccagloriosa: tutto pronto per la terza edizione dei Cicci e Vicci

Appuntamento sabato 13 dicembre con la terza edizione della festa dei "Cicci…

Calici e falò eventi sagre

“Calici e Falò” ad Aquara: al via la terza edizione tra tradizione, vino e fuoco

L’atmosfera di Aquara, illuminata dai falò che affiancano il percorso principale, si…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.