Ad image
Cilento

Nella foto di Agropoli “appare” Gesù: lo scatto è virale

Luisa Monaco

2 Marzo 2019

Uno scatto verso l’orizzonte rivela l’immagine di Gesù. Ovviamente si tratta soltanto di un gioco di luci ma la fotografia di Alfredo Lo Brutto sta suggestionando molti ed è già divenuta virale.

La foto è stata scattata da piazza Sanseverino; obiettivo verso l’orizzonte. Ed ecco che tra le nuvole il sole che sta per tramontare crea un’immagine davvero straordinaria. Una figura luminosa che pare umana, il classico Cristo benedicente che vediamo in tante raffigurazioni. Una sagoma così rassomigliante che pare reale e che sta attirando l’attenzione di tantissime persone.

Sono centinaia le condivisioni, ancora di più i like sui social per l’immagine di Alfredo Lo Brutto, artista e chef nativo di Torre del Greco ma da anni residente ad Agropoli.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Cicerale, istituita una commissione consiliare sull’impianto a biometano

Il gruppo di lavoro dovrà esaminare ed approfondire gli atti e le procedure relative all'impianto a biometano

Ernesto Rocco

17/01/2025

Celle di Bulgheria, fiamme in un appartamento: una ciabatta elettrica all’origine del rogo

È successo questa mattina, provvidenziale l'intervento di Vigili del Fuoco e Polizia Municipale

Terremoto alla Comunità Montana Alento Monte Stella. Minoranza accusa: «su concorsi violati diversi articoli»

“Il nostro obiettivo è la tutela della Comunità Montana Alento Monte Stella, dei dipendenti, ma anche del territorio"

Ernesto Rocco

17/01/2025

In tredici sotto inchiesta per truffa su fondi europei. C’è anche un uomo del Vallo di Diano

L'inchiesta ha rivelato che un'impresa di Roma ha ottenuto oltre un milione di euro in fondi pubblici

Vallo della Lucania: si protesta per il servizio di refezione scolastica all’Aldo Moro

"E’ un servizio che paghiamo e considerata la sua delicatezza, vorremmo ne fosse garantita qualità e sicurezza secondo le norme di settore". La protesta dei genitori

Massimo Sica

17/01/2025

Torna alla home