InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
App Mobile
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Pranzo Natale
    Natale a Salerno tra tradizione e risparmio: budget di 120 euro a persona
    23 Dicembre 2025
    Ospedale Curto
    Roscigno, 55enne colto da ictus ischemico: salvato al “Curto” di Polla grazie ad un farmaco innovativo
    23 Dicembre 2025
    Asl Salerno
    Sicurezza sul lavoro, vittoria per l’Ugl Salute: più personale dedicato all’Asl Salerno
    23 Dicembre 2025
    Ad Agropoli torna la solidarietà con il “Giocattolo sospeso”
    23 Dicembre 2025
    “Ortega attraverso gli occhi dei bambini”: il SAI di Torre Orsaia celebra l’integrazione
    23 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri
    Tenta di investire un militare e di impossessarsi della sua arma: arrestato
    23 Dicembre 2025
    Anna Tagliaferri uccisa dal compagno, il dolore della comunità: terzo femminicidio nel salernitano
    23 Dicembre 2025
    Polizia, Lungomare Salerno
    Salerno, controlli di Natale sul lungomare: arrestato un ricercato e denunciati 2 parcheggiatori abusivi
    23 Dicembre 2025
    Salerno, lungomare
    Sangue sul lungomare di Salerno: accoltellato un uomo
    23 Dicembre 2025
    Olevano sul Tusciano, nascondeva droga nella macchinetta del caffè: arrestato
    23 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Teggiano, Marisa Federico lascia la maggioranza e passa all’opposizione: si apre una nuova fase politica
    23 Dicembre 2025
    Elezioni provinciali: il commento degli amministratori
    23 Dicembre 2025
    Palazzo Provincia Salerno
    Elezioni provinciali: ecco tutte le liste
    22 Dicembre 2025
    Rosario Carione
    Provinciali Salerno, il sindaco di Trentinara Rosario Carione scende in campo
    22 Dicembre 2025
    Eboli, aula consiliare
    Eboli: torna fruibile l’aula consiliare Isaia Bonavoglia completamente rinnovata
    22 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Montesano sulla Marcellana
    Montesano sulla Marcellana celebra memoria e identità con la mostra dei Calendari “Radici” 1996–2025
    23 Dicembre 2025
    Laurino
    Natale alla corte del Duca: Laurino riscopre le sue radici tra storia e tradizione
    23 Dicembre 2025
    Aniello Amato
    Pattano, lo scrittore Aniello Amato presenta il volume: “L’Abbazia di S. Maria di Pattano fra il 1491 e il 1789”
    22 Dicembre 2025
    Coro interparrocchiale Castellabate
    Dieci anni di musica e fede: il Coro Interparrocchiale San Costabile festeggia con il Concerto di Natale
    22 Dicembre 2025
    Luci Natale
    Roccadaspide, proseguono con successo gli eventi di Natale: ecco i prossimi appuntamenti
    22 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Newsletter
Seguici

Una borsa di studio alla miglior tesi di laurea sul Cilento

Torna il premio di studio "Francesco ed Evelina Vecchio"

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 12 Aprile 2019
Condividi

L’Associazione Culturale “Francesco ed Evelina Vecchio”, nell’ambito delle proprie attivita’ volte a favorire ed incoraggiare giovani studiosi meritevoli, bandisce un concorso per un Premio di studio di mille euro, che sara’ assegnato alla migliore tesi di laurea di qualunque materia, che abbia come oggetto un argomento inerente al territorio del Cilento. La delimitazione territoriale del Cilento e’ esplicitata nell’allegato al presente bando.

La tesi deve essere stata discussa dopo un Corso di Laurea Magistrale o di Laurea Magistrale a Ciclo unico, in una delle sedi universitarie del territorio italiano, o in una equivalente istituzione della Unione Europea nel periodo che va dal 1 giugno 2018 al 31 maggio 2019.

I partecipanti al concorso debbono far pervenire una copia della tesi ed un certificato di laurea con voto, in formato digitale pdf, entro il 30 giugno 2019, alla “Associazione Culturale Francesco ed Evelina Vecchio” al seguente indirizzo:

Leggi anche:

Ad Agropoli torna la solidarietà con il “Giocattolo sospeso”

associazionefevecchio@outlook.com   o all’indirizzo di posta certificata

associazionefevecchio@postecert.it

Tutti coloro che invieranno materiale per concorrere al presente bando, riceveranno via email conferma dell’avvenuto ricevimento e, qualora siano rispettati tutti i requisiti previsti, della accettazione della candidatura.

La valutazione delle tesi in concorso sara’ effettuata da una commissione presieduta dal Presidente dell’Associazione e composta da altri studiosi, che saranno nominati dal Consiglio direttivo dell’Associazione in funzione degli argomenti delle tesi in concorso. La Associazione si riserva il diritto di non assegnare il Premio, qualora la commissione valuti inadeguati i lavori presentati.

I risultati della valutazione, il luogo e la data della premiazione saranno resi pubblici entro il 31 luglio 2019.

TAG:CilentoCilento Notiziepremio francesco ed evelina vecchio
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Pranzo Natale

Natale a Salerno tra tradizione e risparmio: budget di 120 euro a persona

Confesercenti Salerno analizza i consumi natalizi 2025: i salernitani scelgono la casa…

Agropoli: ecco i piatti tipici che non possono mancare durante le festività natalizie, parola ai cittadini

I piatti tipici del territorio, ricchi di storia e sapore, sono protagonisti…

Teggiano, Marisa Federico lascia la maggioranza e passa all’opposizione: si apre una nuova fase politica

La rottura matura dopo la decisione del primo cittadino di revocare le…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.