InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Parco Giochi
    Pisciotta: inaugura un nuovo spazio giochi. Un luogo per giocare e imparare
    15 Gennaio 2026
    Carta d'identità elettronica
    Addio alla carta d’identità cartacea: Omignano avvia gli open day per il passaggio alla Cie
    15 Gennaio 2026
    Scomparsa Veronica Vanda: le telecamere di Chi l’ha visto arrivano a Sapri
    14 Gennaio 2026
    Dora Lagreca Vallo di Diano
    Montesano S.M.: Morte Dora Lagreca, fissato l’incidente probatorio sul cellulare dell’indagato
    14 Gennaio 2026
    Dal Monte Vivo agli Alburni: la neve regala panorami e scorci che incantano il web
    14 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Atto vandalico nella chiesa di San Valeriano, danni agli arredi sacri e alla statua del Bambinello
    14 Gennaio 2026
    Carlo Nicolella
    Funerali di Carlo Nicolella: il comune di Camerota proclama il lutto cittadino per la giornata di domani
    14 Gennaio 2026
    Incendio devasta palazzina al Rione Paterno di Eboli: proseguono i sopralluoghi istituzionali
    14 Gennaio 2026
    Polizia: emessi 8 Daspo nei confronti di tifosi del Siracusa Calcio
    14 Gennaio 2026
    Camion
    Eboli, camion si blocca davanti all’ospedale: traffico in tilt e ambulanze ferme
    14 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Regione Campania, stallo sul bilancio e braccio di ferro per le commissioni: la fase di avvio della giunta Fico
    14 Gennaio 2026
    Municipio Battipaglia
    Dario Toriello rompe con “Avanti Battipaglia”: «La città resta senza rappresentanza».
    14 Gennaio 2026
    Elezioni provinciali: i sindaci dei piccoli Comuni protagonisti
    14 Gennaio 2026
    Municipio Ogliastro Cilento
    Ogliastro Cilento, polemica sul bilancio: “Debito da 500mila euro non contabilizzato”
    14 Gennaio 2026
    Battipaglia, rotatoria SS18
    Battipaglia, “Rotatoria assassina sulla SS18”: Italia dei Diritti denuncia il pericolo e chiede interventi urgenti
    14 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Futsal: il cilentano Vincenzo Orrico vince la Coppa Italia di Serie C
    14 Gennaio 2026
    Orlando Pastina
    Battipagliese: ecco il nuovo direttore generale
    14 Gennaio 2026
    Faggiano Salernitana
    Serie C, Salernitana: tra trattative sfumate e nuove idee, le ultime del mercato granata
    14 Gennaio 2026
    Serie D: colpo Gelbison, in arrivo in prestito dal Napoli Giuseppe De Martino
    13 Gennaio 2026
    Sport, terza categoria: alla scoperta del “Supersantos”, formazione di Vibonati
    13 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Agropoli Municipio
    Agropoli, la solidarietà scende in campo: giovedì la consegna dei proventi della tombola solidale
    14 Gennaio 2026
    Palcoscenico Teatro
    Battipaglia, “Portami a Teatro”: riapre il sipario al Teatro Bertoni. Cinque appuntamenti, da gennaio ad aprile
    13 Gennaio 2026
    Gatto Siamese
    A Capaccio Paestum torna l’Esposizione Internazionale Felina
    12 Gennaio 2026
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Sicignano, costringeva prostitute a salire in auto: arrestato

54enne ai domiciliari

Redazione Infocilento
29 Marzo 2019
Condividi

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Domiciliari per un 54enne del posto. In attesa del rito direttissimo.

In tarda mattinata odierna, a Santa Cecilia di Eboli, lungo il tratto della litoranea, é stato tratto in arresto, in flagranza di reato, C.L., 54enne di Sicignano degli alburni nel mentre tentava con violenza di costringere una prostituta a salire nella propria autovettura.

L’uomo é stato bloccato dai militari del locale comando stazione, impegnati nel servizio perlustrativo di pattuglia preventiva. Dopo essersi sincerati che la donna stesse bene e non avesse bisogno dell’intervento dei sanitari del 118, la stessa veniva invitata presso il comando stazione di Santa Cecilia per la formalizzazione della denuncia.

Leggi anche:

Allarme sicurezza a Salerno, arrestato 17enne. Frattini: “Aumentano reati tra minori stranieri”

Dalle dichiarazioni raccolte dalla donna, la perquisizione personale e veicolare condotta ai danni dell’uomo e i successivi accertamenti, appariva evidente la dinamica dei fatti.

L’uomo, risultato positivo anche all’alcol test, con un tasso alcolemico superiore a 3,5, poche ora prima, a Sicignano degli Alburni aveva rubato dall’interno di un’autovettura di servizio del locale Comando Polizia Municipale, una paletta d’ordinanza ed una pettorina degli ausiliari del traffico. Si era poi recato sulla litoranea e si era fermato dalla donna chiedendole di avere un rapporto sessuale gratuitamente. Al suo netto rifiuto, l’uomo si qualificava come appartenente alle forze dell’ordine e le mostrava la paletta intimandole di salire immediatamente in macchina onde evitare gravi conseguenze. Al reiterato rifiuto l’uomo ha cercato con forza di farla salire e l’azione delittuosa veniva interrotta dall’intervento della pattuglia.

Durante l’espletamento dei vari accertamenti in caserma, l’uomo cercava di divincolarsi dai militari che lo trattenevano tentando anche la fuga. Al termine di tutto, veniva dichiarato in arresto per furto, tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale. Veniva condotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Ispani aderisce all’Ora della Terra: luci spente per un’ora
Articolo Successivo Serie D: La Gelbison non può fallire con il Pomigliano
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.