Affare Fatto
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli, furti in località Moio, si torna a chiedere più sicurezza

Proseguono le indagini dopo il colpo in via Fontana dei Monaci

AGROPOLI. Vanno avanti le indagini per scoprire gli autori del furto avvenuto nei giorni scorsi in località Moio (leggi qui). Ingente il bottino: da una villetta di via Fontana dei Monaci sono asportati mobili, letti, caldaia e infissi. Il tutto sarebbe stato caricato dai malviventi a bordo di un furgone. Immediato l’appello dei proprietari ai residenti della zona affinché fornissero elementi utili alle indagini.

Furto in via Fontana dei Monaci, si indaga

Il mezzo potrebbe essere stato individuato grazie alle telecamere di videosorveglianza di alcuni privati che a loro volta hanno informato le forze dell’ordine.

Sul caso sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Francesco Manna.

Furti in località Moio: “necessaria più sicurezza”

Intanto i cittadini della frazione Moio tornano a chiedere più sicurezza. “Ci erano stati promessi interventi già da gennaio per garantire un maggiore controllo nella zona, ma fin ora non è cambiato nulla”. Tra le richieste dei residenti una sorveglianza del territorio con agenzie private soprattutto di notte e un potenziamento della videosorveglianza.

Tags

Un commento

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito