Promozione: la Poseidon torna al succeso, rinviata Calpazio-Buccino

Christian Vitale
dilettanti calcio
Pallone da calcio

Nel pomeriggio di oggi era in programma il grosso del turno numero ventiquattro del girone D di Promozione campana. Non si è giocata, causa il forte vento che ha colpito Capaccio Paestum,  Calpazio – Buccino Volcei, match che, quindi, non si è disputato al “Mario Vecchio”. I due capitani, in accordo con la terna arbitrale, hanno preferito dunque, per il rinvio della gara, che dovrebbe giocarsi mercoledì 6 marzo alle ore 15:00.

Successo per la Poseidon che, dopo il ritorno in panchina di mr. Di Lascio, centra i tre punti, sul campo dell’Acquavella. Al “San Nicola” di Stella Cilento l’equilibro regna nella prima frazione, terminata in parità senza reti. Nella ripresa i pestani passano subito, al terzo, con Serrone, mentre al nono è Somma a siglare la rete del raddoppio. I padroni di casa cercano di ritornare in partita ma beccano, alla mezzora, la terza marcatura firmata ancora da Somma.

Nel pomeriggio di domani, invece, per le formazioni cilentane protagonista sarà la Sanmaurese. I cilentani, a meno quattro dalla vetta del girone, affronteranno, in trasferta, l’Angri, capolista del torneo. I rossoblù in caso di successo metterebbero al sicuro la qualificazione ai play-off aprendo grandi possibilità di vittoria finale del torneo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version