Terme Cappetta
CalcioCalcio FemminileSport

Calcio a cinque femminile: tornano in campo la Salernitana e la Fenix S.Maria

Domani trasferta per le cilentane, martedì gara interna per le granata

 Dopo la sosta legata alle festività di fine anno torna protagonista il calcio a cinque femminile riguardante le squadre del nostro territorio. Fermo, in questo week-end, il campionato di Serie A-2 che, come da calendario, riprenderà i battenti nel prossimo fine settimana.

Giocherà martedi, alle ore 16.00, la Salernitana, collocata nel girone D, chiamata a recuperare il match rinviato il 23 dicembre, come da accordo tra le due squadre,  contro il Woman Futsal Club Grottaglie. La sfida, valida per la decima giornata, si disputerà al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano. Le granata, terzultime con sei lunghezze in classifica, cercheranno  punti salvezza contro il fanalino di coda del raggruppamento ancora fermo a quota zero punti.

In campo domani, invece, la Fenix S.Maria, formazione cilentana impegnata nel torneo di Serie C-1 campano. Le biancorosse saranno di scena, nella prima giornata di ritorno di campionato, alle ore 15.00 a Sant’Agnello contro le locali della Dinamo Sorrento: le due formazioni, a ridosso della zona play-off, sono stati autrici dell’unico pareggio stagionale dell’intera categoria, nel tre a tre dell’andata.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito