Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Agropoli, varchi elettronici: caos multe
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli, varchi elettronici: caos multe

Sanzioni anche per i possessori di permesso

A cura di Carmela Di Marco
Pubblicato il 29 Novembre 2018
Condividi
Ztl Agropoli

AGROPOLI. Continua a far discutere la ztl ad Agropoli. Stanno arrivando in questi giorni, infatti, le prime multe effettuate per chi ha superato i varchi elettronici senza autorizzazione a partire dallo scorso 25 agosto. Fin qui nulla di strano se non fosse che le multe stanno giungendo praticamente a chiunque, anche ai possessori di regolare permesso.

C’è chi di sanzioni ne ha ricevuto soltanto una, chi decine. Ovviamente non sono mancate le contestazioni al comando dei vigili urbani di Agropoli.

Gli utenti multati con regolare permesso non saranno costretti a pagare. Facile immaginare si sia trattato di un errore, presentatosi in particolare nei primi giorni di attivazione dei varchi elettronici in via Carmine Rossi e via Flavio Gioia.

Attualmente la Ztl in quest’ultima strada è stata rimossa. E’ quindi possibile circolare liberamente in tutti i giorni della settimana: i varchi torneranno attivi unicamente in occasione delle festività natalizie.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.