• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli: Coppola allarga la giunta, deleghe anche ai consiglieri

Ecco la nuova squadra di governo

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 5 Novembre 2018
Condividi

Il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, ha ufficializzato la nuova composizione della giunta attraverso una diretta Facebook, a circa tre settimane dall’azzeramento. Il primo cittadino, prima di annunciare le novità, ha voluto fare il punto della situazione:

“Ho deciso temporaneamente di ritirare le deleghe per fare il punto della situazione con i gruppi consiliari per ripartire in maniera più forte”.

Due obiettivi annunciati. Il primo: “Avere un’amministrazione più collegiale e partecipata con le deleghe distribuite anche ai consiglieri che hanno avuto la possibilità di occuparsi di un settore. Vogliamo in questo modo responsabilizzare la politica avere una maggiore vicinanza, una maggiore partecipazione”, ha spiegato Coppola. Secondo obiettivo “quello di mettere insieme le deleghe che rappresentano il motore della nostra città: turismo commercio ed eventi, settori che sono una leva formidabile di questa città ma non potevano essere nelle mani di soggetti diversi quindi le ho mantenute per me”. Il sindaco ha poi annunciato massima apertura alle associazioni di categoria e ai cittadini.

Queste le deleghe assegnate:

Assessori:
Elvira Serra (vicesindaco): ambiente
Eugenio Benevento: porto e demanio
Roberto Mutalipassi: politiche economiche finanziarie
Gerardo Santosuosso: vivibilità strutture comunali
Rosa Lampasona: istruzione

Consiglieri:
Franco Crispino: Cultura
Maria Giovanna D’Arienzo: Politiche Sociali
Giuseppe Cammarota: Sport
Luigi Framondino: Mercato settimanale
Eleodoro Di Nardo: Manutenzione stradale
Maristella Bonora: Protezione Civile
Pietro Paolo Marciano: Puc

s
TAG:adamo coppolaAgropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Eccellenza: l’Ebolitana completa la rimonta e aggancia la capolista Apice

Al Dirceu finisce 3 a 1 contro la Pol. Puglianello. Nell'intervallo anche…

Eccellenza, secondo tempo fatale al Santa Maria: ko con il Castel San Giorgio

Un gol nel secondo tempo condanna i giallorossi alla sconfitta

Promozione: l’Agropoli impatta con il Centro Storico Salerno

Inutile il forcing nel finale dei delfini, il risultato resta fermo sull’1…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.