Nuova Elite
Sport

Calcio a cinque femminile: nel fine settimana la terza giornata di A-2 e Serie C-1

Salernitana e Fenix in campo. Migliorano le condizioni della granata Veronica Moscillo

Tra oggi e domani, dopo il secondo turno disputato nel passato week-end, scatta la terza giornata di campionato sia nel torneo di Serie A-2 sia in quello di Serie C-1  di calcio a cinque femminile. Ritornano quindi in campo sia la  Fenix S. Maria che la Salernitana.

In Serie A-2, dopo  il tre a tre contro il Dona Five Fasano nella prima gara del torneo, le granata della Salernitana saranno di scena, nel gruppo D, nella sfida interna, al palazzetto dello sport di Pontecagnano Faiano, alle ore 16.00 che le vedrà opposte alla Città di Taranto.

Le locali dovranno recuperare mercoledì la gara contro il  Fulgor Octajano. Il match era stato  rinviato visto il gravissimo incidente che aveva colpito Veronica Moscillo, numero sette della squadra guidata da mr. Taffarel. Ieri la calcettista granata, presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli, ha subito un intervento di ricostruzione del femore, rimasto gravemente danneggiato. L’operazione, durata circa 7 ore, si è conclusa con successo e senza alcun intoppo.

In Serie C-1, domenica, gara casalinga per la Fenix S.Maria che attenderà, la Junior Domitia, formazione neo promossa come quella cilentana.
Al PalAlento di Omignano Scalo, con start alle ore 18.30, le padrone di casa, affidate alla guida del tecnico Cira Di Dato, cercheranno di dare continuità alla buona partenza stagionale, visti i quattro punti raccolti nelle prime due giornata disputate e all’approdo alla Final Four di Coppa Italia.
Le biancorosse, che hanno siglato otto reti subendone quattro sin ora, sognano la vetta del girone che potrebbe arrivare in caso di passo falso della capolista Sedicina Cremisi.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito