Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Viabilità, chiuso tratto della Cilentana
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Viabilità, chiuso tratto della Cilentana

La mappa dei disagi

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 26 Settembre 2018
Condividi

I vigili del fuoco di Vallo della Lucania hanno provveduto alla chiusura della galleria Pantanelle tra Vallo e Ceraso, al km 138, su disposizione del Capo Squadra Claudio Martucciello.

Ieri sera erano caduti grossi calcinacci. Le parti più pericolose sono state fatte crollare ma le condizioni di tutta la galleria sono critiche e per scongiurare possibili incidenti si è provveduto ad interdirla. Si attendono ora le decisioni della Provincia.

Per la Sp430, dalla prossima settimana, erano già stati programmati lavori con possibili disagi per gli utenti che la percorrono.

Su diversi tratti, infatti, sarà imposto il senso unico alternato per garantire la manutenzione dell’importante arteria stradale che collega area nord e area sud del Cilento.

Si tratta di opere di pavimentazione stradale che verranno eseguite tra il km 112+800 e il km 118+100 della Sp430. Nel dettaglio verranno effettuate nei comuni di Prignano Cilento, Rutino e Perito. Pertanto dall’1 al 12 ottobre sarà imposto il senso unico alternato per circa dieci ore, ovvero dalle 8 alle 18.

I lavori permetteranno di sistemare alcune aree dove l’asfalto appariva compromesso e usurato. Visto anche l’approssimarsi della stagione invernale la Provincia di Salerno, competente per la Cilentana, ha deciso di intervenire. Nei mesi scorsi anche altri tratti, tra Agropoli Nord e Policatro Bussentino, sono stati soggetti a lavori. Inoltre negli ultimi giorni sono stati eseguiti interventi nei pressi degli svincoli di Prignano Cilento e Vallo della Lucania.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image