Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Annegamento di Pasquale Lettieri: ricerche anche con un drone

Nella tarda mattinata un oggetto in mare aveva fatto pensare al ritrovamento del cadavere

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 18/07/2018 10:11
Condividi
InfoCilento
1 min di lettura

E’ intervenuto anche un drone del Gruppo Lucano di Protezione Civile per provare ad individuare il corpo del giovane Pasquale Lettieri, il 19enne annegato in località Saline di Palinuro. Nella giornata di ieri stava facendo il bagno insieme ad un amico quando la corrente li ha trascinati a largo. Un bagnino, Geppino Calicchio, è riuscito a salvare Manuel Gregorio, ma non il 19enne.

A complicare le ricerche le condizioni proibitive del mare. Ci hanno provato vigili del fuoco e uomini della capitaneria di porto ma senza esito. Eppure intorno alle 12 qualcosa era stato avvistato in acqua. Si era pensato si potesse trattare del corpo di Pasquale Lettieri, bloccato tra le rocce. E’ così intervenuto un elicottero che è riuscito ad avvicinarsi, scoprendo che si trattava solo di un grosso sacco impigliato tra le rocce. Questa anche il drone ha perlustrato la costa senza esito. Con la notte le ricerche sono state sospese. Riprenderanno domani all’alba.

Rabbia e dolore per la morte del giovane Pasquale Lettieri

Argomenti
  • Cilento
  • Cilento Notizie
  • palinuro
  • pasquale lettieri
  • rofrano
  • rofrano notizie
Altre notizie di Cronaca
  • Eboli, anziano trovato morto in casa in piazza Tito Flavio Silvano7 Novembre 2026
  • Sequestro a Vibonati, prescritto il reato: prosciolte le due sorelle di Centola7 Novembre 2026
  • Neonato di Villammare ricoverato con fratture e lesioni, il fratello resta con la nonna7 Novembre 2026
  • Omicidio a Foce Sele: caccia al 36enne in fuga7 Novembre 2026
Tutte le notizie di Cronaca →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?