Cronaca

Delitto di Sapri, Gabriele Milito torna in carcere

L'uomo ha evaso gli arresti domiciliari.

Sara Fiorillo

23 Maggio 2018

Gabriele Milito torna in carcere.

L’uomo,accusato dell’omicidio della moglie, ha evaso gli arresti domiciliari andando in Calabria.
Questa volta infatti,l’ ex ragioniere non è rinchiuso nel carcere di Potenza,bensì in quello di Paola.
Alla luce dell’omicidio della moglie commesso il 29 aprile, il tribunale di Potenza aveva accolto l’istanza della difesa che prevedeva appunto gli arresti domiciliari.
Di fatti, la difesa sosteneva si trattasse di un incidente,un colpo partito involontariamente con il quale avrebbe freddato la moglie mentre dormiva.

In un primo momento,era stato concesso al Milito di scontare i domiciliari presso l’appartamento di Tortorella,dato che quello di Sapri era ancora sotto sequestro. Successivamente sono stati accordati i domiciliari presso un terzo appartamento,situato però a Scalea,dove è stato però sorpreso dai carabinieri , fuori casa.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sacco, operaio cade da impalcatura. Soccorso con l’eliambulanza

È successo questo pomeriggio. L'uomo è stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata

Tolleranza Zero contro l’abbandono dei rifiuti a Ogliastro Cilento

La Polizia Municipale di Ogliastro Cilento, guidata dal comandante Giovanni De Caro, intensifica la lotta contro l'abbandono illecito di rifiuti, multando i responsabili grazie alla videosorveglianza

Ernesto Rocco

16/06/2025

Capaccio Paestum, Tar respinge ricorso contro il Comune per impianto a biometano

Sentenza TAR Salerno: inammissibile ricorso Bioenergy Capaccio S.r.l. su impianto biometano per difetto di lesività atto impugnato. Spese compensate.

Ernesto Rocco

16/06/2025

Vallo di Diano: ladri in azione in 2 scuole, rubati tablet e pc

I malviventi hanno agito indisturbati complice la quiete della notte

Polla piange Marco Grimaldi: il 47enne deceduto dopo un incidente in moto a Maratea

La notizia della scomparsa di Marco ha suscitato profondo cordoglio a Polla, dove l’uomo era molto conosciuto

Rientro amaro per la Salernitana: diversi giocatori ricoverati per sospetta intossicazione alimentare

Secondo una prima ricostruzione, i sintomi si sarebbero manifestati dopo il consumo di un pasto servito a bordo del charter di ritorno, decollato da Genova e atterrato presso l’aeroporto Salerno Costa D’Amalfi

Tragedia nella notte a Maratea: muore motociclista 45enne di Polla

L’uomo ha perso il controllo della sua moto finendo rovinosamente a terra. Inutili i soccorsi

Villammare, bimbo grave in ospedale: il padre lotta per la verità

Mentre il neonato lotta tra la vita e la morte, il papà chiede giustizia. Restano i dubbi sulle ferite, e l’intero comprensorio attende la verità

Tragedia a Ceraso: muore 60enne dopo caduta da un albero

È deceduto all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania, dove era ricoverato da diversi giorni

Eboli: incidente a Santa Cecilia, muore noto ristoratore del posto

L’uomo era a bordo della sua moto insieme alla compagna, trasferita in ospedale con diverse lesioni

Il Cilento guida la provincia di Salerno per la qualità del mare

Mare eccellente in gran parte della costa salernitana, le uniche criticità nei pressi dei corsi d’acqua

Ernesto Rocco

15/06/2025

Carcere di Fuorni detenuto salva un compagno dal suicidio nel carcere

A rendere noto l’eroico gesto sono Aurelio Desiderio, padre del detenuto F.D., e il Garante dei detenuti della Regione Campania, Samuele Ciambriello

Torna alla home