Attualità

I promossi e i bocciati… di InfoCilento

Torna l’appuntamento con la rubrica di InfoCilento che ogni week end propone un elenco dei personaggi del comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che si sono distinti nella settimana, nel bene e nel male.

I Promossi

Pollice in su per Gerardo Botti, già  Direttore dell’Unità Operativa di Anatomia Patologica e Direttore Scientifico dell’Istituto Nazionale Tumori “Fondazione Pascale” di Napoli. Riceverà il premio istituito in memoria del prof. Aniello Ferrara.

Pollice in su per le amministrazioni e gli operatori turistici della costiera cilentana: il litorale si prepara ad una stagione estiva ricca di riconoscimenti.

Rendere il Cervati cardioprotetto con un defibrillatore a 1600 metri d’altezza: iniziativa del Cai ampiamente promossa

I Bocciati

Il territorio sperava in un rilancio dell’area archeologica attraverso il riconoscimento dell’autonomia. Passa la linea del Mibact: la competenza di Velia va al Polo Museale Regionale di Napoli

Salicuneta strada killer: sotto accuse la ditta che ha eseguito le opere alla rete fognaria. Con il Comune di Castelnuovo Cilento c’è un contenzioso in atto, ma intanto la strada è al limite della perorribilità.

Agropoli ripulisce le sue spiagge. Una buona notizia, ma bisognava intervenire prima. Pollice in giù

 

Condividi
Pubblicato da