FOTO | Agropoli: scontro tra tre auto, sette feriti. Tre sono gravi

E’ accaduto nella notte in via Moio

AGROPOLI. Incidente stradale nella notte tra via Moio e via Belvedere, nei pressi della rotatoria che porta alla frazione agropolese. Coinvolte tre auto: una Fiat Panda, una Volvo e una Lancia Ypsiolon.

Le prime due vetture, per cause ancora in via di accertamento, si sono scontrate frontalmente. La Panda, dopo l’impatto, si è ribaltata. Violentissimo lo scontro: sette persone sono rimaste ferite. Si tratta di giovanissimi, tutti residenti tra Agropoli e Capaccio Paestum: T.E., R.C., M.M., S.M., M.A., L.L., F.G.

Sono stati alcuni passanti a prestare i primi soccorsi e ad allertare i sanitari del 118 e i carabinieri. I soccorritori hanno estratto ragazzi dall’abitacolo, prima dell’arrivo dei vigili del fuoco che da Vallo della Lucania non sono riusciti a giungere in tempi celeri, considerata la distanza. Una delle automobili, per fortuna solo dopo che era stata liberata dai giovani presenti nell’abitacolo, ha preso fuoco.

I feriti sono stati trasportati presso gli ospedali di Eboli e Vallo della Lucania. Tre di loro sono in prognosi riservata. Il sinistro è avvenuto poco dopo l’una.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

4 commenti

    1. Forza chicco a zio ne uscirai. Forte più di prima tu è gli altri due. Ti vogliamo, bene. A 17 anni no si è più, tanto bambini è in una serata. Di festa. Può succedere. Una discarica. Sono ragazzi sani e puliti……….