• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Commisero truffe a Sanza e Caselle in Pittari: identificati due iraniani

Erano riusciti ad impossessarsi di 1300 euro

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 26 Gennaio 2018
Condividi

Erano riusciti ad impossessarsi di 1300 euro

La Stazione carabinieri di Sanza, comandata dal Lgt. Antonino Russo nella serata di ieri ha eseguito una misura cautelare emessa dal Tribunale di Lagonegro (PZ) nei confronti di due cittadini iraniani, poiché risultati autori della truffa e consequenziale furto commessi nel mese di maggio 2017 nei comuni di Sanza e Caselle in Pittari.

I Carabinieri di Sanza, al termine delle indagini, sono riusciti a dimostrare le responsabilità dei due, un uomo ed una donna, K.Z. classe 71 e S.S. classe 81, i quali introducendosi in una Farmacia del Comune di Caselle in Pittari ed in una sala giochi del comune di Sanza, riuscivano ad impossessarsi di due cospicue somme di denaro, per un complessivo di 1300 euro.

Leggi anche:

Acqua torbida a Monte San Giacomo: “utilizzatela solo per fini igienici”
Sant’Arsenio, il “Sacco” incontra la GdF di Sala Consilina: focus su legalità, economia e orientamento professionale
Carenza di medici di base nel salernitano: il Vallo di Diano al centro dell’allarme sanitario

I due autori, adesso identificati e rintracciati nel comune di Castel Volturno (CE) sono stati sottoposti all’obbligo di dimora in attesa del processo che si terrà presso il Tribunale di Lagonegro.

 

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Caselle in Pittaricaselle in pittari notiziesanzasanza notizieSaprisapri notizietruffaultimoravallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 21 novembre: amici dei Gemelli, la comunicazione è la tua alleata. Acquario, hai bisogno di aria nuova

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ancel Keys

20 Novembre: moriva Ancel Keys, il padre della Dieta Mediterranea

A Pioppi una statua celebra lo scienziato che trasformò il Cilento nel…

“Maestri del Fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: nona puntata

Nella puntata di oggi, ospite la Pro Loco di Aquara con il…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.