Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Sapri, allarme truffe agli anziani
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Sapri, allarme truffe agli anziani

Diversi gli episodi segnalati negli ultimi giorni

A cura di Sara Fiorillo
Pubblicato il 24 Gennaio 2018
Condividi
Truffe agli anziani

Diversi gli episodi segnalati negli ultimi giorni

SAPRI. Nella giornata di ieri, la compagnia dei carabinieri di Sapri ha ricevuto quattro chiamate da parte di anziane.

Si tratta di persone che hanno denunciato la medesima situazione sospetta: in un primo momento, sarebbero state contattate telefonicamente da un presunto nipote che si informava della quantità di denaro che la donna aveva con sé, ciò per poter ritirare un pacco da un corriere che sarebbe passato di lì a breve.

Di queste quattro donne, solo una è caduta nell’inganno dando ingenuamente quasi duemila euro al falso corriere.

L’invito dei carabinieri agli anziani è sempre lo stesso, ovvero di non fidarsi quando si ricevono questo genere di telefonate e non consegnare soldi ad estranei. Quando si è in dubbio è possibile contattare le forze dell’ordine.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image