Castellabate: nuove assunzioni nel corpo di Polizia

Il Sindaco Spinelli: ” stiamo effettuando il più grande rinnovamento da molto tempo a questa parte”

CASTELLABATE. Novità all’orizzonte per la città guidata da Costabile Spinelli.

Il sindaco ha chiarito la programmazione stabilita negli ultimi incontri con l’intera Amministrazione, soffermandosi, con particolare attenzione, sulle questioni che hanno maggiormente coinvolto la comunità.

” Dopo l’approvazione del bilancio ” sostiene il primo cittadino, “ci siamo occupati di un nodo, per noi, importantissimo: la stabilizzazione del personale nel Corpo della Polizia Municipale. Diversi giovani, infatti, hanno dimostrato di avere le competenze e le credenziali per ottenere un riconoscimento concreto del proprio operato, e, seguendo la normativa, sarà possibile assumere sei nuove unità.” 

Un potenziamento, quello relativo al Corpo di Polizia, che può rappresentare anche una buona notizia dopo seguito all’ondata di furti che ha scosso l’intera comunità, prima, nella frazione di Alano, con colpi tra garage, appartamenti e capannoni; poi, ancora, a San Marco di Castellabate, dove, a essere svaligiati, sono stati appartamenti e autoveicoli.

Una decisione degna di nota, come sottolinea il Sindaco, perché ” si effettua un cambio generazionale, un incremento del Corpo di Polizia Municipale, fondamentale soprattutto per un Paese turistico.  “Questo”, conclude, ” sarà davvero il più grande rinnovamento da molto tempo a questa parte. “

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!