Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Villammare, incidente sulla SS18 nella notte
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Villammare, incidente sulla SS18 nella notte

Tre auto coinvolte

A cura di Anna Maria Maiorano
Pubblicato il 1 Dicembre 2017
Condividi

Tre auto coinvolte

VIBONATI. Carambola tra auto nella notte di ieri, intorno alle 23.30, lungo la SS18, a Villammare. Il sinistro è avvenuto nei pressi dell’incrocio che conduce alla località Le Ginestre. Tre le vetture coinvolte, una delle quali è stata sbalzata contro il guard rail restando in bilico sul ciglio della strada. Per fortuna non si registrano feriti.

Da chiarire la dinamica dell’incidente, favorito dall’asfalto reso viscido dalla pioggia. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Sapri. Quello di ieri non è il primo sinistro che si registra in questa zona.

Ieri, inoltre, è stata una giornata difficile per la viabilità: due incidenti si sono registrati durante la mattinata sulla Cilentana causando ben undici feriti: il primo è avvenuto tra Vallo della Lucania e Ceraso, il secondo nella galleria di Cuccaro Vetere.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image