• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Comune porta la Telecom in tribunale

L'ente punta a liberare un immobile occupato dalla società di telefonia

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 28 Ottobre 2017
Condividi
Magliano Vetere

L’ente punta a liberare un immobile occupato dalla società di telefonia

MAGLIANO VETERE. Contenzioso in corso tra il comune cilentano, retto dal sindaco Carmine D’Alessandro, e la Telecom.

L’ente, infatti, ha deciso di affidare incarico legale per liberare un locale di sua proprietà occupato dagli anni ’90 dalla società di telefonia.

Leggi anche:

Confesercenti Salerno, ponte dell’Immacolata, turismo e commercio: “Occasione chiave per il rilancio nel salernitano”

Nell’agosto 1990, infatti, tra Magliano Vetere e l’allora Sip, fu sottoscritto un contratto di fitto per 50 metri quadrati dell’immobili siti in corso Umberto I. L’accordo è scaduto nel 1999 e da allora, nonostante numerosi solleciti, la società non si è presentata per il rinnovo del contratto, né a corrispondere la rivalutazione monetaria del canone pattuito (pari a 2,4 milioni di lire).

Per questo, considerato che tale situazione rappresenterebbe un danno per l’Ente, l’amministrazione comunale ha deciso di ricorrere in giudizio per liberare il locale.

TAG:CilentoCilento Notiziemagliano veteremagliano vetere notizietelecomultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Cilento e Alburni, mancano medici per i turni in Guardia Medica: Immacolata con diversi presidi chiusi

Non si arresta la situazione di emergenza dovuta alla mancanza di medici:…

La Battipagliese torna alla vittoria: battuto il Montemiletto a domicilio

Un gol di Senatore regala la vittoria alle zebrette

Cinema

Cinema a Salerno e provincia: i film in sala per il weekend dell’Immacolata (6-8 dicembre)

Scopri la programmazione completa dei cinema a Salerno e provincia per il…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.