• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Complicanze per un’operazione alla cistifellea, morta 53enne

Familiari hanno presentato denuncia

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 17 Settembre 2017
Condividi

Familiari hanno presentato denuncia

VALLE DELL’ANGELO. Rosa Coccaro, 53 anni, è morta presso l’ospedale di Salerno. La donna, moglie di Franco Donatiello, consigliere comunale di Valle dell’Angelo, doveva subire un intervento alla cistifellea presso il nosocomio di Roccadaspide ma una complicazione ha determinato il decesso. La 53enne è entrata in sala operatoria, è stata anestetizzata, ma pochi istanti dopo è intervenuta un’emorragia alla testa.

La pericolosità di quanto stava accadendo ha messo subito in allarme i sanitari tant’è che hanno subito predisposto il trasferimento in eliambulanza presso il Secondo Policlinico di Napoli. In volo sono sopraggiunte ulteriori complicazioni e così la malcapitata è stata trasportata a Salerno. Nonostante l’intervento dei medici del “Ruggi” non c’è stato nulla da fare. 

Leggi anche:

Una visita guidata a Trentinara, alla scoperta della “Terrazza del Cilento”
Giornata mondiale del suolo: un weekend di iniziative al Museo del suolo
Sagra della Sfrionzola e della salsiccia paesana: torna l’evento ad Ottati

Il marito ha presentato una denuncia, vuole capire cosa sia successo e come quella che doveva essere una banale operazione si sia trasformata in tragedia. Per questo è stato disposto il sequestro di salma e cartelle cliniche. Sul corpo verrà effettuata l’autopsia.

Continua a leggere su InfoCilento.it

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 24 novembre: Ariete, giornata vivace, arriva una spinta positiva sul lavoro. Cancro, serve la calma nelle relazioni

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Elezioni regionali

Elezioni regionali in Campania, seggi chiusi: crolla l’affluenza

Sarà possibile votare nuovamente nella giornata di lunedì dalle 7 alle 15.…

A Report inchiesta sulla sanità campana e l’esempio virtuoso di Agropoli

In un contesto in cui i tempi d’attesa per le visite si…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.