Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Ciccimmaretati - Stio
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Aeroporto di Salerno, ok a nuovi voli

Aeroporto di Salerno, ok a nuovi voli

Si volerà per Brac e Zara

Aeroporto di Salerno, ok a nuovi voli

Si volerà per Brac e Zara

Nuove rotte dall’aeroporto di Salerno. Grazie all’operatore turistico Balkan Express saranno proposte per la stagione estiva nuove offerte di viaggio e soggiorni in alcune località europee. In particolare sarà possibile trascorrere le vacanze in Croazia, Bosnia Erzegovina, Montenegro, Grecia, Bulgaria e Francia.

Quindi tra poco sarà possibile volare settimanalmente dall’aeroporto di Salerno verso Brac e Zara (in Croazia) e verso Corfù (in Grecia), e questo dal prossimo mese di Luglio e fino a Settembre.

Per quanto concerne le date precise, i voli per Brac dall’Aeroporto di Salerno saranno operativi dal 22 Luglio al 9 Settembre ogni Sabato in partenza alle ore 13.00.

Poi, il volo per Zara, verrà effettuato sempre nello stesso periodo e nello stesso giorno ma alle ore 15 (dalla Croazia invece partirà alle 16).

Per partire alla volta dell’isola di Corfù si dovranno aspettare i voli corrispondenti che inizieranno all’Aeroporto di Salerno dal 30 Luglio al 2 Settembre ogni domenica.

Queste mete si aggiungono a quelle già in programma per il turismo e le vacanze di questa stagione estiva, come le isole di Malta e Zante, e a quella più specifica del turismo religioso di Medjugorie.

Commenti

Clicca qui per commentare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri contenuti

Top