• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

27enne cilentano disperso mentre era in vacanza: scattano le ricerche

Unità cinofili ed elicotteri stanno perlustrando le montagne tra Cosenza e Crotone per ritrovare il giovane

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 15 Settembre 2016
Condividi

Unità cinofile ed elicotteri stanno perlustrando le montagne tra Cosenza e Crotone per ritrovare il giovane

Un turista di 27 anni, di Castellabate è disperso da ieri pomeriggio nelle montagne al confine tra le province di Cosenza e Crotone. Uscito in mattinata per cercare funghi con la famiglia, dal primo pomeriggio se ne sono perse le tracce. Immediatamente sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri della Compagnia di Rossano. Dalla scorsa notte a cercare il turista cilentano ci sono anche due squadre del Soccorso alpino Calabria stazione Sila che hanno battuto a piedi i boschi nei pressi di Cozzo del Morto, a quasi mille metri di altitudine. Dopo lo stop notturno stamani le ricerche sono riprese anche con una unità cinofile e con un elicottero Sar, il cui intervento è stato richiesto dal Soccorso alpino.

TAG:attualitàcastellabatecastellabate notiziecosenzacrotoneultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Promozione, l’Agropoli batte il Pompei. “Manita” dei delfini che si riprendono il secondo posto

Sontuosa prova dei delfini che vincono e convincono

La Salernitana non riparte: contro il Trapani arriva solo un pari

I granata non riescono a riportare a casa i tre punti

Serie D: la Gelbison torna a vincere, ad Acireale la decide Ferreira

Grazie a questa vittoria i rossoblù vanno a 17 punti fuori dalla…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.