• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Appello a De Luca e ai sindaci del Cilento: salviamo il Radiosurgery di Agropoli

Il portavoce del Movimento 5 Stelle di Vallo della Lucania lancia l'appello

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 15 Agosto 2016
Condividi

Il portavoce del Movimento 5 Stelle di Vallo della Lucania lancia l’appello

Una lettera al Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca ed ai sindaci del Cilento per rivolgere un appello affinché la Radiosurgery presso l’ospedale di Agropoli non chiuda. E’ l’iniziativa del portavoce del Movimento 5 Stelle di Vallo della Lucania Pietro Miraldi. Le ultime notizie sulla vicenda, infatti, sono tutt’altro che positive, di qui la decisione di appellarsi alle istituzioni. “Ogni anno – scrive Miraldi – sono circa 800 sono i pazienti che si servono della struttura per curare la propria malattia.Cosa diciamo a queste persone? Perchè per curarsi devono andare altrove, considerando anche le pessime condizioni delle strade del Cilento? Non bisogna guardare solo i numeri,se c’è o meno la convenienza.Nei giorni scorsi insieme ad altri attivisti siamo stati nella struttura e abbiamo potuto constatare l’efficienza, la professionalità di chi ci opera e la speranza negli occhi dei pazienti”. “Ecco caro Presidente faccia in modo che la speranza continui ad essere viva, Lei può”, conclude Miraldi.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizieattualitàCilentoCilento NotizieMalzoni Radiosurgery Centerultimoravallo della lucaniavallo della lucania notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Esperto Alessia Astone

Parola all’Esperto: i consigli di Alessia Astone, ostetrica

La giornalista Angela Bonora ha intervistato la dottoressa Alessia Astone - ostetrica,…

Scuola media Agropoli

Agropoli, 10 anni di adozioni a distanza: gli alunni della Rossi Vairo incontrano i missionari

L'appuntamento è per domani, giovedì 13 novembre a partire dalle ore 10.15…

Municipio Albanella

Albanella rilancia l’attrattività urbana con nuovi chioschi: al via il bando per la concessione decennale

Il Comune di Albanella promuove la rigenerazione urbana e l'economia locale con…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.