Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda InfoCilento TV · Canale 79 Guarda la diretta
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

In treno con un cane di grossa taglia si rifiuta di scendere, denunciata

La donna non aveva rispettato le regole per il trasporto degli animali.

Di:
Riccardo Feo
Pubblicato il: 05/08/2016 13:31
Condividi
InfoCilento
2 min di lettura

La donna non aveva rispettato le regole per il trasporto degli animali.

Nell’ambito dei servizi di prevenzione predisposti dal Dirigente del Compartimento Polizia Ferroviaria della Campania i posti di polizia ferroviaria hanno incrementato la loro presenza sui treni regionali al fine di garantire la massima serenità ai viaggiatori. Sul treno regionale 3704 Sapri – Napoli Centrale veniva individuata una donna che viaggiava con al seguito un cane di grossa taglia. L’animale era sprovvisto di museruola e del biglietto ridotto previsto oltre che della necessaria certificazione sanitaria obbligatoria per legge. Il capotreno ha dunque invitato la viaggiatrice a scendere dal treno e successivamente, al suo netto rifiuto gli ha chiesto di fornirgli i documenti per poterla sanzionare, ne è nata una discussione durante tutto il viaggio fino a che sul treno sono saliti gli agenti della Polizia Ferroviaria di Battipaglia al comando dell’ispettore superiore Angelo Pironti. Nonostante la presenza degli operatori la donna continuava a rifiutarsi di fornire le generalità e pertanto è stata accompagnata al comando di polizia; qui venivano accertate le generalità. La donna M.L.M.di 32 anni, nata e residente a Torre del Greco, incensurata, è stata denunciata per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale commessi in presenza di testimoni, interruzione di pubblico servizio, rifiuto di fornire le generalità richieste da un pubblico ufficiale. Inoltre è stata multata per la mancata osservanza delle prescrizioni previste per il trasporto di animali sui mezzi ferroviari. Il treno ha proseguito la corsa accumulando notevole ritardo con ripercussioni sul traffico ferroviario

Argomenti
  • attualità
  • Cilento
  • Cilento Notizie
Altre notizie di In Primo Piano
  • Eboli, anziano trovato morto in casa in piazza Tito Flavio Silvano7 Novembre 2026
  • Salerno, scomparso il carabiniere Vincenzo Santoro: ritrovato dopo 24 ore7 Novembre 2026
  • Castellabate, maltrattamenti agli anziani genitori: arrestato 48enne7 Novembre 2026
  • Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
Tutte le notizie di In Primo Piano →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?