• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Estate sicura: ad Agropoli arrivano i bagnini sulle spiagge libere

Dalla prossima settimana i bagnini presidieranno il litorale di Agropoli. Prevista l'attivazione anche di altri servizi sulle spiagge libere.

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 16 Giugno 2016
Condividi
Bagnino

Dalla prossima settimana i bagnini presidieranno il litorale di Agropoli. Prevista l’attivazione anche di altri servizi sulle spiagge libere.

AGROPOLI. Nell’occhio del ciclone per la situazione spiagge, in particolare la Marina e il Lido Azzurro, l’amministrazione comunale in vista della stagione estiva punta ad essere all’avanguardia per quel che concerne la sicurezza in mare. Anche per il 2016 il comune metterà in campo una «task force». In città, come lo scorso anno, tutte le spiagge libere saranno presidiate quotidianamente dai bagnini della società nazionale salvamento. Il servizio partirà già dal prossimo week end. Interessate le spiagge del porto, del Lido Azzurro, di Trentova e del Lungomare San Marco. Presto, inoltre, a rendere più sicuro il litorale, tornerà il salvataggio in acquascooter che velocizzerà i soccorsi.

In questi giorni sono state completate anche le opere di pulizia del litorale ed è in corso l’attivazione di alcuni servizi sulle spiagge: dispositivi lavapiedi, bagni chimici, accessi al mare per disabili, recipienti per la raccolta rifiuti.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizieagropoli spiaggeattualitàCilentoCilento Notizieultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Municipio Capaccio Paestum

Consiglieri di Capaccio Paestum chiedono l’azzeramento della giunta e un “nuovo inizio”

Ecco le richieste dei consiglieri comunali di maggioranza

Moio della Civitella ed Acireale unite nel nome di Santa Veneranda

Ieri una delegazione del Comune cilentano era presente nella cittadina siciliana per…

Orti urbani

Laureana Cilento: dal servizio di doposcuola gratuito ad un nuovo progetto di educazione ambientale

Da oggi avrà inizio un ambizioso e originale progetto di educazione ambientale…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.