Una veduta dal mare di Villammare
Anche il comune di Vibonati, dopo quello di San Mauro Cilento, ha acquistato una pagina a colori sulla guida ”il Mare più bello” della Touring Editore al costo di 1.100 euro (+IVA). Questo manuale ogni anno suggerisce la meta migliore tra le svariate possibilità che il nostro Paese offre,raccontate da vicino dagli autori del Touring, con tanti consigli e spunti inediti, dal punto panoramico più bello per ammirare il tramonto all’indirizzo giusto per una pausa gastronomica o per lo shopping.
Una vera e propria “bibbia” del mare più bello, delle acque più pulite e delle località più affascinanti, per scegliere la vacanza su misura per ciascuno, che si sia amanti della natura e delle calette isolate e selvagge, o che si preferisca la vivacità delle spiagge alla moda. Il manuale è frutto della storica collaborazione tra il Touring e Legambiente, che spesso segnala delle strutture cosiddette ”eco-friendly” dove la bellezza del paesaggio si fonde con la sostenibilità ambientale.
“La rivista – spiegano da palazzo di città – è uno strumento innovativo, pratico, ricchissimo d’informazioni certificate e di consigli garantiti da esperti locali per vivere al meglio quello che i loro territori offrono”. “Questa pubblicazione, per questo Comune – concludono – fornisce un mezzo importante per la promozione del territorio”.