Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Paura sulla Cilentana: cadono calcinacci da una galleria
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Paura sulla Cilentana: cadono calcinacci da una galleria

E' accaduto questa mattina. Paura per i mezzi di passaggio che hanno rischiato di restare colpiti dai pezzi di intonaco.

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 13 Aprile 2016
Condividi

E’ accaduto questa mattina. Paura per i mezzi di passaggio che hanno rischiato di restare colpiti dai pezzi di intonaco.

Attimi di paura questa mattina sulla Cilentana. All’improvviso, infatti, hanno iniziato a cadere alcuni pezzi di intonaco dalla galleria nei pressi dello svincolo Ceraso. Solo per caso non sono state colpite le auto di passaggio. Gli automobilisti hanno fatto scattare l’allarme e sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania che a loro volta hanno attivato i vigili del fuoco. Questi ultimi, insieme agli operai della Provincia di Salerno, hanno iniziato le operazioni di messa in sicurezza. Per farlo l’arteria è stata momentaneamente chiusa ed i mezzi di passaggio hanno dovuto seguire il percorso alternativo. Non sono mancati disagi al traffico.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image