• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Caos a Capaccio: Voza cede ai consiglieri. Azzerata la giunta

Capaccio piomba nel caos: il sindaco ci ripensa e cede alle pressioni dei consiglieri comunali. Azzerata la giunta.

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 11 Settembre 2015
Condividi

Capaccio piomba nel caos: il sindaco ci ripensa e cede alle pressioni dei consiglieri comunali. Azzerata la giunta.


Annuncia di voler azzerare la giunta, poi sostituisce solo due assessori, infine cambia tutto cedendo alle pressioni dei consiglieri di maggioranza. E’ quanto sta accadendo in queste ore a Capaccio. Protagonista il sindaco Italo Voza che al termine di una riunione con i consiglieri di maggioranza alla quale hanno preso parte Maria Vicidomini, Pasquale Mazza, Franco Longo, Leopoldo Marandino, Roberto Ciuccio, Luca Sabatella e Mimmo Nese, ha deciso di cedere alle richieste di azzerare la giunta, già avanzata pubblicamente nei giorni scorsi dai consiglieri del gruppo “AltraCittà”.

Oggi, quindi, la decisione di ribaltare le decisioni prese inizialmente: la giunta va a casa. Per alcuni dei suoi membri (Lucio Conforti e Donatella Reali), l’incarico è durato meno di 48 ore.

Leggi anche:

Carciofo di Paestum IGP: via libera dal Ministero, confermato l’incarico al Consorzio di Tutela

Entro domani saranno resi noti i nuovi componenti della squadra di governo.

TAG:capacciopaestum
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Cilento e tradizioni, tornano gli annunciatori del Natale: gli “Zampognari”

A parlare ai microfoni di InfoCilento, Luigi Vigorito e Francesco Vairo

Acquisti di Natale, corsa ai regali: acquisti online o negozio fisico? Parola ai cittadini di Agropoli

Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, la tradizionale corsa ai regali entra nel…

Screening colon-retto a Sapri e Camerota, il direttore sanitario De Paola: “Fondamentali per tutelare la salute”

Un'iniziativa fortemente voluta e sostenuta dal Direttore Sanitario dell'ospedale "Immacolata" di Sapri…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.